Chi siamo
Ci ha lasciato è un progetto innovativo che nasce dall’idea del team di sviluppo di una delle realtà più interessanti in termini di startup: Codyfarm s.r.l.s..
L’idea per la realizzazione di Ci ha lasciato è nata sfruttando quelli che sono i principi che da sempre regolano il nostro lavoro. Siamo convinti infatti che alla base di un progetto di qualità debba esserci una certa semplicità ed accessibilità.
Al giorno d’oggi purtroppo chi lavora nel settore digital è sempre più incentrato su quello che è lo sviluppo di sistemi tecnicamente perfetti che non sulla comprensione di questi stessi strumenti da parte degli utenti.
Ciò che ha mosso il nostro progetto invece è stata l’idea che alla base di tutto ci sia la comprensione da parte dell’utente medio. Proprio per questo abbiamo voluto dar vita ad un portale che potesse facilmente essere utilizzato da chiunque senza troppi tecnicismi, i quali avrebbero giovato solo all’ego degli sviluppatori senza costituire un vero e proprio vantaggio per gli utenti che invece si servono di tale piattaforma.
Le nostre ambizioni
Il team di Codyfarm s.r.l.s., come detto, con la creazione del portale Ci ha lasciato si è posta l’obiettivo e l’ambizione di andare a creare un servizio che potesse mettere il mondo del web al servizio praticamente di tutti.
Gli ideali che muovono la nostra azienda, infatti, sono proprio questi e siamo convinti che un lavoro eseguito nella giusta maniera debba essere facilmente comprensibile anche da chi non possiede determinate competenze.
Naturalmente come team siamo sempre alla ricerca di nuovi stimoli e aggiorniamo le nostre skills giorno dopo giorno al fine di poter offrire sempre il miglior servizio possibile.
Da questo punto di vista possiamo definirci un team dinamico sempre al passo con i tempi che cerca di dimostrare, in ogni cosa che fa, quello che è il proprio valore e le proprie competenze in questo settore.
Il nostro team
Alla base dei nostri risultati c’è un team di persone che collabora e lavora fianco a fianco per un obiettivo comune. Grazie ad una progettazione e a sforzi coordinati siamo riusciti a dar vita a quella che oggi è la nostra squadra di lavoro.